Dries Mertens è stato uno dei migliori in campo per il Napoli nel match perso di misura contro l'Atalanta in campionato. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso all'unanimità la sua prestazione, condita con il gol del momentaneo vantaggio azzurro sul 2-1. Pioggia di sette in pagella per il numero 14 azzurro.
rassegna
Mertens, pioggia di 7 dai quotidiani: quinto gol consecutivo in quattro partite
I quotidiani oggi in edicola hanno promosso all'unanimità la prestazione di Mertens, pioggia di sette in pagella per il numero 14 azzurro
Mertens, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 7 - Prima volta da capitano dal via. Rifinisce con una pronta sponda l’azione per il pareggio e poi si avventa a tutta velocità sul pallone che porta il Napoli sul 2-1. E sono cinque gol in quattro gare.
Corriere dello Sport 7 - Fa la sponda sul primo gol e segna il secondo da killer spietato. Correndo forte contro quelli che ormai lo ritenevano appassito: quinto gol consecutivo in quattro partite, il numero 141 con il Napoli.
Tuttosport 7 - Lesto a sfruttare l'incertezza di Demiral, cerca di far valere la sua velocità.
Il Mattino 7 - Gioca da 9, ma anche da raccordo tra centrocampo e attacco. Prende botte da Malinovskyi e da Demiral, ma funge da fulcro fin quando riesce. Semplicemente splendido il tocco morbido per Zielinski sul gol del polacco. Demiral lo sfida nello scatto e ci resta secco. Fa reparto da solo, ha talento e non lo ferma nessuno finché ce la fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA