L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sugli acciaccati in casa Napoli: Diego Demme, David Ospina e Dries Mertens.
rassegna
CdS – Mertens controllato dallo staff del Napoli, la situazione. Le condizioni di Demme e Ospina
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sugli acciaccati in casa Napoli: Diego Demme, David Ospina e Dries Mertens. CLICCA QUI PER IL FOCUS SU OSIMHEN Mertens controllato dallo staff del Napoli Diego Demme, assillato da...
Mertens controllato dallo staff del Napoli
Diego Demme, assillato da un'infiammazione al tendine tibiale posteriore della gamba sinistra, si è dedicato a una sessione personalizzata e a un po' di lavoro in piscina. David Ospina, vittima di un'infrazione del quarto dito della mano sinistra, ha svolto invece personalizzato in campo e terapie. "Non c'è frattura, tranquilli, sto bene: pochi giorni e sarò a disposizione", le parole di David il colombiano ai microfoni di Espn. Ovvero: salterà il Crotone e poi sarà valutato martedì, alla vigilia della Juve. A proposito di valutazioni. Al rientro in sede, Dries Mertens è stato ovviamente controllato anche dallo staff medico azzurro dopo il colpo alla spalla sinistra rimediato nel corso del match di qualificazione ai Mondiali del 2022, Repubblica Ceca-Belgio. La situazione è quella già dipinta dai medici della nazionale belga: nulla di rotto. Ma dopo aver riposato martedì in occasione dell'ultima della sua Nazionale con la Bielorussia, potrebbe cominciare in panchina anche sabato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA