C'è ancora apprensione in casa Napoli per le condizioni dell'attaccante Dries Mertens, costretto al lasciare il campo dopo pochi minuti dal fischio di inizio per un infortunio. Un cross finito male per il calciatore che si accascia a terra ed in lacrime, sorretto dallo staff medico, si allontana dal campo per eseguire i primi controlli. Un primo aggiornamento è arrivato da parte dello stesso tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso intervenuto ai microfoni di Sky Sport:
rassegna
Il Mattino – Infortunio Mertens, preoccupazione in casa Napoli: si teme l’interessamento dei legamenti
C’è ancora apprensione in casa Napoli per le condizioni dell’attaccante Dries Mertens, costretto al lasciare il campo dopo pochi minuti dal fischio di inizio per un infortunio. Un cross finito male per il calciatore che si accascia a...
"Ha avuto una distorsione alla caviglia".
Mertens, le prime sensazioni dopo l'infortunio
Una prima valutazione, quindi, che sarà approfondita dallo staff medico nelle prossime ore. Nuovi ed approfonditi esami per fugare ogni dubbio e per scongiurare ogni timore in vista del proseguo della stagione. Secondo quanto riferisce, però, l'edizione odierna de Il Mattino, filtrerebbe del pessimismo in casa del Napoli. Secondo il quotidiano si teme, infatti, che nell'infortunio del belga possa esserci l'interessamento anche dei legamenti. Un timore che se confermato, costringerebbe il belga ad uno stop più lungo di quello previsto. Una prospettiva che mette tutti in allarme vista soprattutto la contemporanea assenza di Victor Osimhen, ancora alle prese con un infortunio alla spalla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA