Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Dries Mertens incontra Ferlaino: il gesto del belga è da applausi

Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna del Mattino si è soffermata sull’incontro tra Dries Mertens e Corrado Ferlaino. I due erano presenti alla presentazione di «Napoli, I grandi calciatori raccontati da Valter De Maggio» nel salone del Tennis Club...

Gennaro Del Vecchio

L'edizione odierna del Mattino si è soffermata sull'incontro tra Dries Mertens e Corrado Ferlaino. I due erano presenti alla presentazione di «Napoli, I grandi calciatori raccontati da Valter De Maggio» nel salone del Tennis Club Napoli.

Mertens-Ferlaino, che incontro tra i due!

Dries Mertens (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito quanto evidenziato:

"Dries era l'ospite d'onore della serata (con l'autore, Nando De Napoli e Carlo Alvino). Ma la verità è che non appena ha visto entrare l'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino è scattato come una molla. Si è alzato ed è andato a prendere letteralmente «di peso» il presidente degli scudetti azzurri per cedergli il suo posto «sul palco», accomodandosi al suo fianco su una sedia rimediata last minute. «Presidente, e ora la aspetto a casa mia per un caffè», ha chiosato il bomber del Napoli facendo un invito formale a Ferlaino che ha incassato con un sorriso e ha replicato con un secco «sì»".

tutte le notizie di