Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mertens, futuro da dirigente a Napoli? De Laurentiis riflette. Il retroscena

De Laurentiis potrebbe proporre a Mertens una formula di accordo che poi un domani preveda un suo utilizzo come dirigente del Napoli

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si interroga su quale sarà il ruolo di Dries Mertens nel Napoli in futuro. L’uomo di esperienza che guida in Champions una squadra che sarà rinnovata, specie in attacco? Oppure la sua conferma diventa per il club solo una mossa di immagine dal momento che stanno andando via giocatori di un certo peso e non si può lasciar partire il vero idolo della tifoseria?

Mertens, futuro da dirigente a Napoli?

Nell’attesa di capire quali saranno le risposte ai quesiti c’è ancora il tempo per far le cose per bene, in maniera più chiara possibile. E una soluzione potrebbe essere quella di proporre a Mertens una formula di accordo che poi un domani preveda un suo utilizzo come dirigente. Sarebbe un passo avanti nella crescita societaria. E di sicuro un imprenditore come Aurelio De Laurentiis avrà già riflettuto su questa eventualità futura. Ma finora il discorso non è stato mai affrontato.

tutte le notizie di