Dries Mertens, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria. Ecco la parole riportate dalla Gazzetta dello Sport. Mertens sul possibile arrivo di De Bruyne al...
Dries Mertens, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria. Ecco la parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.
Mertens sul possibile arrivo di De Bruyne al Napoli e sul futuro
—
148 volte Mertens in gol: il più bello?
"A Marassi contro il Genoa, lancio di Diawara, controllo di suola con il destro, rasoiata di sinistro. Ne ricordo uno con la Fiorentina: tunnel al difensore, palla ad Hamsik che tira ed io irrompo. Poi i due pallonetti, quello di Roma contro la Lazio e a Napoli contro il Torino. Però voto il primo".
Ha spiegato a De Bruyne che qui per lui sarà difficile essere più amato di Mertens.
"Le cose possono cambiare... Sarebbe bello se venisse ma della vicenda non parlo. È una questione che riguarda il club e il mio amico Kevin ed è giusto che io resti defilato".
Mertens cosa farà da grande?
"Primo: voglio riposare. Secondo: essere un papà ancora più bravo. Terzo: continuare nel calcio, possibilmente qua. Non ho parlato con Dela ma è giusto che anche lui prenda fiato dopo una stagione del genere, meravigliosa. Intanto, sto pensando di appendere gli scarpini al chiodo".