Mertens Chelsea, De Laurentiis non apre ad una cessione a gennaio: nessuna offerta dell’Everton per Allan

Mertens Chelsea, De Laurentiis non apre ad una cessione a gennaio: nessuna offerta dell’Everton per Allan

Il Mattino fa il punto sul mercato in uscita del Napoli, in particolare sulla situazione di Mertens e Allan

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul mercato in uscita del Napoli. Il quotidiano si sofferma, in particolare, sulla situazione di Dries Mertens e Allan.

Mertens, Makismovic e Koulibaly:la situazione infortuni
UDINE, ITALY – DECEMBER 07: Dries Mertens of SSC Napoli shows his dejection during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on December 7, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mertens Allan, pronti all’addio

Mertens e Allan hanno espresso da tempo il desiderio di andare via. Ma a gennaio è tutto complicato: in queste ore il Chelsea si è fatto vivo con gli agenti del belga per strapparlo fin da adesso al Napoli. De Laurentiis, però, non apre alla cessione a gennaio. Anche la Roma si muove sul belga, seguendo le indicazioni di Fonseca, ma sempre per giugno. Allan rientra oggi dal Brasile ma l’Everton non si è ancora fatto vivo. Difficile che il club inglese lo faccia. La rivoluzione iniziata a gennaio prevede che chi ha deciso di andare via, non verrà incatenato. Si punterà solo su calciatori motivati e felici della maglia azzurra. L’errore della scorsa estate non verrà più commesso.

Napoli
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Allan of SSC Napoli vies with Martin Caceres of ACF Fiorentina during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy