01:00 min

rassegna

Mertens, ieri cena con la squadra: Gattuso può convocarlo per la trasferta di Udine

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di Dries Mertens. Secondo il quotidiano, l’attaccante del Napoli può tornare fra i convocati già dal match di domenica prossima a Udine. CLICCA QUI PER LE...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di Dries Mertens. Secondo il quotidiano, l'attaccante del Napoli può tornare fra i convocati già dal match di domenica prossima a Udine.

Mertens, ieri cena con la squadra: può essere convocato per Udine

Dries Mertens è rientrato a Napoli dal Belgio dopo la full immersion riabilitativa in un centro di Anversa. È atterrato, si è sottoposto al test Covid-19, nel pomeriggio ha ricevuto l'esito e in serata, prima di tornare a casa, ha voluto cenare con la squadra in ritiro. In realtà Dries ha anche svolto una piccola sessione individuale di lavoro personalizzato, giusto per cominciare a recuperare un po' il ritmo, ma per capire qualcosa in più in merito alle sue condizioni bisognerà attendere la valutazione del dottor Canonico e l'allenamento di domani. Il primo a distanza di tre settimane dalla distorsione rimediata a Milano. L'idea di Rino, se le cose andranno come devono, è convocarlo già per la prossima partita contro l'Udinese, in programma domenica prossima alle 15.00 alla Dacia Arena di Udine.