rassegna

Mertens e Callejon, l’insubordinazione potrebbe costare caro

Mertens e Callejon, l’insubordinazione potrebbe costare caro

Il Napoli riflette sul mercato che verrà: Mertens e Callejon sono sul piede di partenza. Il Mattino ha analizzato i loro casi e meditato sui possibili addii. Mertens e Callejon posso partire subito   L’Inter potrebbe essere una delle...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli riflette sul mercato che verrà: Mertens e Callejon sono sul piede di partenza. Il Mattino ha analizzato i loro casi e meditato sui possibili addii.

Mertens e Callejon posso partire subito

L'Inter potrebbe essere una delle possibili destinazioni per Mertens che è a scadenza a giugno 2020 e da gennaio potrà svincolarsi a parametro zero. Un'opzione da tenere presente per la prossima stagione, visto che il belga non ha mai mostrato un particolare entusiasmo per la destinazione cinese. Il rinnovo con il Napoli non si è concretizzato e adesso l'addio di Dries appare sempre più vicino. Stesso discorso per Callejon che invece ha maggiori possibilità di trasferirsi in Cina: anche lo spagnolo non ha rinnovato con il club azzurro e il suo futuro ormai appare lontano da Napoli. Le trattative per il prolungamento dell'accordo in scadenza, infatti, non sono proseguite.

L'ammutinamento

Mertens e Callejon sono tra quelli del gruppo storico finiti nel mirino dei tifosi nell'allenamento a porte aperte di giovedì scorso al San Paolo, insieme ad altri due big come Insigne e Allan per la decisione presa, insieme ai compagni martedì sera negli spogliatoi del San Paolo dopo il match di Champions League contro il Salisburgo di non ritornare nel ritiro di Castel Volturno contravvenendo, quindi, alla decisione del club azzurro.