Quest'oggi si è festeggiato il compleanno di Dries "Ciro" Mertens, il calciatore attualmente (insieme ad Insigne) più rappresentativo degli azzurri, vera mascotte dei tifosi e miglior marcatore nella storia del club. Un bottino non da poco per un ragazzo arrivato all'ombra del Vesuvio nel lontano 2013 con poche pretese e un ruolo molto differente da quello odierno. In molti, sui social, si sono adoperati per augurargli di passare la miglior giornata possibile.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Mertens, gli auguri speciali della cognata Lyn: “Hai completato la nostra famiglia” – FOTO
Quest’oggi si è festeggiato il compleanno di Dries “Ciro” Mertens, il calciatore attualmente (insieme ad Insigne) più rappresentativo degli azzurri, vera mascotte dei tifosi e miglior marcatore nella storia del club. Un bottino...
Mertens spegne 34 candeline, gli auguri della cognata Lyn - FOTO
In foto una Instagram Story di Kat, compagna di Dries Mertens, che raffigura una foto di un trio in posa a cui prende parte anche la sorella di Kat, Lyn. Parole al miele anche da parte della cognata del calciatore belga, che lo ringrazia per aver completato una "particolare famiglia". Tanto affetto nei confronti di un ragazzo umile, intelligente e molto calato nella realtà di Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA