Dries Mertens fa parlare di sé. Sì, ormai da un anno o più per questioni contrattuali. Il calcio sì, il record di Hamsik a una passo ecc... Resta però quella minaccia, sottile e dietro l'angolo: l'addio.
rassegna
Mertens, addio o rinnovo? Il belga è indeciso. Le ultime
Dries Mertens fa parlare di sé. Sì, ormai da un anno o più per questioni contrattuali. Il calcio sì, il record di Hamsik a una passo ecc… Resta però quella minaccia, sottile e dietro l’angolo: l’addio. Mertens indeciso:...
Mertens indeciso: resta o va?
L'allenatore spinge per trattenerlo a tutti i costi ammesso che sia ancora lui a guidare il Napoli dalla panchina. Ciro ha un ingaggio che si aggira sui quattro milioni, la trattativa è tra i sette che lui chiede e i 5,5 che invece la società offre per un prolungamento biennale
Così si legge sulle pagine de Il Mattino. Dries vuole di più, il Napoli offre di meno: molto di meno. Semplice, si sono arenati qui. Sullo sfondo restano Inter e Roma, per non parlare delle avances che riceve da altri competitor europei. Ma non è detto nulla, perché Dries in fondo vuole solo il Napoli. E' una situazione molto delicata, perché il rapporto con la piazza è di amore pure mentre con la società è freddo. Ma non rovinato.
Inoltre il quotidiano campano fa sapere che il belga è affascinato anche dall'idea di ricoprire una carica dirigenziale nel Napoli, così da continuare a far battere il suo cuore pieno di passione partenopea. Come andrà a finire? Chissà, resta da attendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA