Il Napoli ha sempre avuto grandi portieri tra i pali. Da quando è partito Pepe Reina (destinazione Milan prima, ora andrà all'Aston Villa) gli azzurri infatti hanno provato a puntare su tre grandi portieri, tutti diversi tra loro. Questo potrebbe aver creato però un problema di collaudo e fiducia tra i giocatori: spesso è stato fatto turnover tra i pali. Prima con Ancelotti e poi con Gattuso: il neo mister azzurro ha chiarito che Meret è il titolare, ma contro la Lazio si è visto Ospina. La prestazione del colombiano è stata negativa. L'edizione odierna de Il Mattino ha evidenziato proprio questo aspetto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Meret torna tra i pali: c’è la Fiorentina nel mirino. Le ultime
Il Napoli ha sempre avuto grandi portieri tra i pali. Da quando è partito Pepe Reina (destinazione Milan prima, ora andrà all’Aston Villa) gli azzurri infatti hanno provato a puntare su tre grandi portieri, tutti diversi tra loro. Questo...
Meret torna contro la Fiorentina
Capitolo a parte quello dei portieri, visto che Meret e Ospina stanno vivendo momenti decisamente difficili. Dopo la serataccia contro l'Inter Meret ha saltato la sfida con la Lazio nella quale. Però è stato Ospina il protagonista in negativo con il gol regalato a Immobile. Le condizioni fisiche dell'italiano sono in miglioramento e contro la Fiorentina sabato sera sarà nuovamente lui chiamato a difendere la porta del Napoli. La speranza che questa possa essere l'occasione giusta per tenere abbassata la saracinesca e tornare a festeggiare un successo all'insegna anche di un reparto difensivo finalmente ritrovato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA