Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Meret, i quotidiani lo bocciano: non dà sicurezza ai compagni di reparto

Meret, i quotidiani lo bocciano: non dà sicurezza ai compagni di reparto

I quotidiani oggi in edicola hanno bocciato la prestazione di Alex Meret azzurro con voti al di sotto della sufficienza

Domenico D'Ausilio

Il portiere del Napoli Alex Meret è stato protagonista di un match non esaltante contro lo Spartak Mosca in Europa League. I quotidiani oggi in edicola hanno bocciato la prestazione dell'estremo difensore azzurro con voti al di sotto della sufficienza, tranne il Corriere dello Sport.

Meret, le pagelle dei quotidiani

 Alex Meret (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Gazzetta dello Sport 5,5 - Sui gol non ha colpe particolari e nella ripresa rimane solo a gelarsi. Ma non dà sicurezza ai compagni di reparto, vedi scena con Juan Jesus alla fine del primo tempo.

Corriere dello Sport 6 - E ditelo che ce l’avete con lui! Dopo 130 secondi è già gol, dal dischetto, ed è una maledizione che continua al 28’. Poi osserva e deve semplicemente fare quello, nient’altro.

Tuttosport 5 - Sul raddoppio russo c’è anche qualcosa di suo. Il resto della partita è di ordinaria amministrazione.

Il Mattino 5,5 - Il rigore, e va bene: è sempre una lotteria. Ma sul raddoppio dello Spartak potrebbe sicuramente fare di più. Parte con un attimo di ritardo e il pallone gli sfila accanto per questione di centimetri. Vorrebbe avere l'occasione per redimersi, ma da quel momento in poi non si vedono più russi dalle sue parti.

Repubblica 5

Corriere della Sera 5,5