00:58 min

rassegna

Terzo portiere in Nazionale, Meret in pole! Un ex Napoli come possibile sorpresa

Angelo Salzano
L'Italia può vantare un ottimo roaster di estremi difensori. Con Donnarumma e Vicario certi del posto, il dubbio è sull'ultimo. I nomi

Un ruolo che sicuramente e ben coperto per la nostra Nazionale è quello del portiere. Donnarumma sembra inamovibile, Vicario è il secondo. Ma chi sarà il terzo per Spalletti? Fino ad ora molti portieri in Serie A hanno mostrato il proprio valore, da Meret del Napoli, protagonista in questa stagione, a Carnesecchi e Di Gregorio. Occhio però alle sorprese, infatti il CT sta monitorando anche un ex Napoli. Ne parla Tuttosport.

Italia, da Meret a Carnesecchi fino alla sorpresa Caprile. Chi è il terzo portiere?

—  

"Si scrive Cagliari-Juventus, ma assomiglia tanto a un duello tra supereroi tra i pali. Da un parte Elia Caprile, cresciuto col mito del manga Dragon Ball e la passione per il personaggio di Vegeta. Dall’altra Michele Di Gregorio, ribattezzato affettuosamente dai tifosi con l’appellativo di Uomo DiGre per sottolinearne le parate spettacolari quanto prodigiose. Una sfida con vista su Coverciano. I due portieri, infatti, sono in lizza per una chiamata a marzo da parte del ct della Nazionale, Luciano Spalletti, per la doppia sfida di Nations League contro la Germania. Dietro Donnarumma e Vicario è corsa aperta per il ruolo di terzo e quarto portiere. In lizza Meret, del Napoli, Carnesecchi e, appunto, i due estremi difensori che stasera si sfideranno all’Unipol Domus sotto gli occhi di un emissario azzurro".

Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.