Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

AAA cercasi clean sheet al Maradona: i numeri deludenti di Meret in casa

Meret
Non un inizio di stagione entusiasmante per il numero azzurro: con l'Inter un tabù da sfatare
Alex Iozzi

Il rendimento di Alex Meret - e più in generale della difesa del Napoli - in questa prima fase di stagione non è stato dei migliori, soprattutto tra le mura del proprio tempio: lo Stadio Diego Armando Maradona. A certificare tale affermazione è l'edizione odierna de' La Gazzetta dello Sport, la quale sottolinea un dato deludente della squadra campione d'Italia davanti ai propri tifosi.

Napoli, la porta non "rimane inviolata" dal 27 agosto

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"È dall’estate che il Napoli non chiude una gara al Maradona senza subire gol. Anzi per la precisione è capitato solo una volta: contro il Sassuolo, era il 27 agosto. “Regalare” un clean sheet ad Alex Meret sarebbe il modo migliore per dare una sterzata al rendimento dei campioni d’Italia e rendere questo torneo più bello ed equilibrato, rispetto a quello scorso stradominato proprio dagli uomini di Luciano Spalletti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.