Tutto (o molto sulla scelta del portiere) dipenderà dall'allenatore del Napoli per la prossima stagione. Che sia Conte o un altro certo che incide. E inciderà. Ma l'investimento fatto per Milinkovic-Savic è lì a reggere oltre 20 milioni di motivi per cui si potrà ripartire da lui anche nel 2027. Proprio quando il contratto di Meret scadrà (...)
A guardare Meret negli ultimi anni ci sono state la Juventus (con Spalletti ha vinto lo scudetto in azzurro da titolare, in caso di Europa League potrebbe essere il primo obiettivo), l'Inter la scorsa estate, si sono aggiunte la Lazio che rischia di perdere Provedel e anche la Fiorentina che non conosce il futuro del portiere spagnolo.
A Paratici, Meret piace da tempo. Ma non ci si sbottona, non ci si sbilancia. Il contratto in scadenza pesa, il Napoli non vorrebbe lasciar partire un veterano a zero alla fine della prossima annata. Magari soffrendo ancora questa pericolosa alternanza tra i pali. Anche l'estero è più che una eventualità, perché agli azzurri non farebbe molto piacere vederlo con una diretta concorrente. Prima dell'arrivo di De Zerbi, il Tottenham poteva essere una ipotesi in Inghilterra, anche l'Atletico Madrid lo ha inserito nella mini lista degli obiettivi in caso di partenza di Oblak".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202605/7f52becafd42322d7e9e55ba0858b9d4-scaled-e1779089541618.jpg)