Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Meret, i quotidiani lo esaltano: ritarda la resa. Sui due gol non può far nulla

Meret, i quotidiani lo esaltano: ritarda la resa. Sui due gol non può far nulla - immagine 1
Il portiere azzurro è stato il migliore in campo ieri per il Napoli nel match perso contro la Roma all'Olimpico
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Alex Meret è stato il migliore in campo ieri per il Napoli nel match perso contro la Roma all'Olimpico. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la prestazione del portiere azzurro con voti altissimi in pagella.

Meret, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 7 - Per fermare Bove aveva solo una chance: rimpicciolirgli la porta e lo fa molto bene. Bravo su Lukaku, su Pellegrini e su El Shaarawy. Ritarda la resa, ma sulle due reti giallorosse non può far nulla.
Corriere dello Sport 7 - La notte romana si apre al minuto 21 con un miracolo: su Bove, a tu per tu nella sua area. Gelato sulle reti della Roma, molto reattivo in uscita su Lukaku, Pellegrini ed El Shaarawy. L’ultimo ad arrendersi. 
Tuttosport 6,5 - Non ha colpe sui gol, mentre si supera prima su Bove e poi su Lukaku.
Il Mattino 6,5 - Il riflesso con cui copre la porta sul tiro da due metri di Bove è superbo. Sul gol di Pellegrini non può far nulla: salva con la mano aperta sul tocco morbido di Lukaku.
CalcioNapoli1926.it 7 - Prestazione di personalità con una parata da campione su Bove nel primo tempo e su Lukaku nella ripresa. Deve continuare così!


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.