L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sull'alternanza fra i due portieri del Napoli. David Ospina e Alex Meret e sull'umore dell'estremo difensore italiano a causa di questo dualismo. I due portieri si sono divisi in parti uguali le gare fin qui giocate dagli azzurri: cinque a testa, ma non lo hanno fatto in maniera esatta tra le due competizioni già iniziate. Ospina, infatti, ha giocato quattro gare di campionato e una di Europa League, mentre Meret è sceso in campo tre volte in serie A e due in Europa.
rassegna
Meret, il dualismo con Ospina non lo mette di buon umore: il futuro a Napoli resta incerto
L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sull’alternanza fra i due portieri del Napoli. David Ospina e Alex Meret e sull’umore dell’estremo difensore italiano a causa di questo dualismo. I due portieri si sono divisi in...
Meret, il futuro resta un punto interrogativo
Di sicuro inizia a pesare, e non poco, l'alternanza quasi scientifica con la quale Gattuso sta utilizzando i suoi portieri fra campionato e coppa. Ospina è stato costretto ai box per due partite a causa di un problema muscolare e Meret ne ha potuto approfittare per guadagnare qualche minuto in più per convincere Gattuso a invertire la gerarchia che al momento vede ancora il colombiano al primo posto. L'umore di Meret, che non può certo essere dei migliori, non influisce sulla mente del ragazzo. Come sempre il suo pensiero è al campo. L'alternanza con Ospina non lo mette certo di ottimo umore, ma sente anche che è una mancanza di fiducia totale da parte dell'allenatore. Con Gattuso continua ad avere un ottimo rapporto. Parlano, si scambiano idee e si confrontano di continuo. Il futuro, però, resta ancora un enorme punto interrogativo. Il contratto scadrà nel 2023, ma da qui a giugno potrebbe succedere di tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA