rassegna

Mercato Napoli, spunta la pista Marin per la difesa: la volontà del calciatore

mercato napoli
Soffiata dalla Spagna
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli è in procinto di avviare una vera ricostruzione, ed agirà oculatamente ma in maniera decisa sul mercato estivo per puntellare quei reparti che hanno mostrato grosse lacune, difesa in primis, dove è seguito - pare - con grande attenzione Marin. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"In Spagna è venuta fuori una nuova candidatura: Rafael Marin Zamora, più semplicemente Rafa Marin, difensore centrale, colosso di 191 centimetri di proprietà del Real Madrid che in questa stagione ha giocato in prestito con l’Alaves. Ventidue anni compiuti proprio ieri, Marin ha collezionato 32 presenze in Liga più 2 in Coppa del Re. Tutto dipende dal Real, ovviamente: l’obiettivo del giocatore, infatti, sarebbe di tornare alla Casa Blanca, da Carletto, in mezzo ai Galacticos che dopo Bellingham, Rodrygo, Vinicius junior e amigos vari, stanno per aggiungere alla compagnia anche Mbappé".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.