La chiusura del mercato di gennaio ha avuto un effetto inaspettato e positivo per il Napoli di Antonio Conte, che ora si trova con un gruppo più unito e motivato. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de La Repubblica.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Mercato deludente, ma il Napoli non si arrende: la forza del gruppo è la vera chiave
Con la chiusura del mercato di gennaio, il Napoli di Antonio Conte ha trovato una nuova forza, grazie a un effetto collaterale positivo: la ricompattazione del gruppo
Mercato deludente, ma il Napoli non si arrende
—"Per restare aggrappati lassù c’è bisogno dell’aiuto di tutti e la chiusura del mercato ha avuto almeno un effetto collaterale positivo: ricompattando il gruppo. Gli scontenti sanno infatti che rimarranno a Napoli almeno fino al termine della stagione e d’ora in poi avranno dunque solamente una scelta: darsi da fare per scalare le gerarchie e ritagliarsi un posto al sole, nelle 15 finali che aspettano gli azzurri. I rinforzi per Conte possono spuntare in casa e sono d’esempio per le altre seconde linee gli exploit di Juan Jesus e Spinazzola, che stanno sfruttando bene le loro chance di diventare protagonisti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

