Nonostante il Napoli sia attualmente in testa alla classifica, il Direttore Sportivo Giovanni Manna sta mostrando un’intensa attività sta svolgendo un intensa attività fronte mercato. La dirigenza partenopea, infatti, sta cercando di potenziare ulteriormente la squadra, consapevole che per restare al vertice è fondamentale avere una rosa competitiva. L'edizione odierna di Tuttosport si è così soffermata proprio sul lavoro svolto dal DS azzurro.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Mercato Napoli, Manna al lavoro: le ultime sulle operazioni in uscita e in entrata
Nonostante il Napoli sia in testa alla classifica, Manna sta mostrando un’intensa attività sta svolgendo un intensa attività fronte mercato
Napoli, tutte le mosse di mercato
—"Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna è all’opera ormai da settimane e per ora ha piazzato due operazioni in uscita (rescissione Mario Rui e Caprile in prestito al Cagliari), ma non si ferma qui. Si attende solo l'annuncio per il passaggio di Folorunsho (prestito oneroso con diritto riscatto a 8 milioni di euro) alla Fiorentina. In entrata gli arrivi di Scuffet (prestito dal Cagliari) e Hasa dal Lecce (500mila euro), in attesa che venga annunciato Philipp Billing, 28enne centrocampista danese-nigeriano in forza al Bournemouth: prestito oneroso con riscatto fissato a 9 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

