- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna avrebbe messo nel mirino un giovane talento del calcio ellenico, Christos Mouzakitis
Manca ormai poco all'apertura del mercato di gennaio, il Napoli e Manna hanno le idee chiare: rinforzare il centrocampo consumato dagli infortuni. Ne parla un artico de Il Mattino.
"Non esiste, ma se esistesse sarebbe questa per il Napoli: un calciatore o forse due per la mediana, in prestito ma con la possibilità di riscatto magari tra qualche mese, che sappiano inserirsi subito e sappiano dare una mano. Il profilo principe resta quello di Kobbie Mainoo, il ragazzo del Manchester United che piace da mesi a Manna e allo scouting azzurro. Contecompreso. Restano in coda altri profili: Magassa del West Ham gioca nello stesso campionato, non è da escludere, più complicato pensare a Manzambi, svizzero di nascita e di formazione, gioiellino 20enne del Friburgo, che però difficilmente andrebbe via in prestito. Il Napoli non ha difficoltà economiche, ma non vuole impegnare altre cifre folli prima della prossima estate. I nomi che sono circolati nelle scorse ore, quelli di Goretzka e Ederson, sono per il momento suggestioni che non hanno basi solide ma che la purezza del web ha aiutato a proclamare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA