Il mercato del Napoli sta per entrare nel vivo: si proverà a rinforzare tutti i reparti della squadra, con particolare attenzione per la difesa, con il ballottaggio tra Beukema e Chalobah, entrambi obiettivi azzurri. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Mercato Napoli, ballottaggio Beukema-Chalobah: il Napoli riflette – GdS
"Il resto è nell’aria: piacciono, per dare corpo e ancor più sostanza ad una difesa di suo già concreta, sia Sam Beukema che Trevoh Chalobah, prenderli insieme sarebbe un sacrificio notevolissimo e quindi la trattativa avrà bisogno di riflessioni, legate ad eventuali partenze. E poi di bracci di ferro, di punti di vista, di scontri amichevoli in cui c’è sempre uno che punta al rialzo e l’altro che invece insegue il ribasso. Poi, quando tutto sembra appianato, pure con i manager, i procuratori o ciò che ruota intorno ad un affare da decine di milioni di euro, tranquilli: spunteranno i dettagli. Bisogna farsene una ragione e quasi benedirli: arricchiscono il romanzone del calcio".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.