- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Dopo il pareggio con la Fiorentina, il Cagliari lancia la sfida al Napoli: in arrivo tre rinforzi alla vigilia del match del Maradona.
Terminato il primo turno di Serie A (eccezion fatta per gli scontri del lunedì sera, quali Udinese-Verona e Inter-Torino), è tempo di voltare immediatamente pagina e guardare all'imminente futuro: sabato 30 agosto, alle 20:45, il Napoli di Antonio Conte (che ha debuttato in campionato espugnando il Mapei Stadium di Sassuolo per 0-2) ospiterà tra le mura dello Stadio Diego Armando Maradona il (nuovo) Cagliari targato "Fabio Pisacane". Stando a quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la dirigenza sarda starebbe lavorando al fine di tesserare tre calciatori in tempo per la trasferta di Fuorigrotta (tra questi vi è compreso Cristian Shpendi, attaccante del Cesena corteggiato proprio dalla compagine partenopea nei mesi passati).
"Il Napoli, nella prossima giornata, affronterà il Cagliari di Pisacane che, intanto, ha chiuso l'acquisto di Palestra, terzino destro dell'Atalanta che arriva in prestito. Vicini sono anche il terzino mancino Salah-Eddine della Roma (sempre in prestito) e Shpendi del Cesena per l'attacco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA