rassegna

Meluso pronto a salutare, De Laurentiis avvia la rifondazione: la tentazione del patron

meluso
Considerato l'operato non impeccabile, il presidente del Napoli potrebbe effettuare delle valutazioni circa il futuro del ds del club e studiare un nuovo profilo per rimpiazzarlo: l'ipotesi
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In vista della prossima stagione, Aurelio De Laurentiis pare sia intenzionato ad avviare una nuova rifondazione per riportare il Napoli ai fasti dello scudetto. Urge una rivoluzione, anche sul fronte dirigenziale. Considerato l'operato non estremamente brillante, il presidente potrebbe valutare anche l'addio di Mauro Meluso, successore di Giuntoli nel ruolo di direttore sportivo. Il patron starebbe valutando un nuovo profilo per rimpiazzarlo.

Meluso, futuro in bilico al Napoli: la nuova tentazione di De Laurentiis

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Rifondazione ovunque. Nella squadra e in società. Il Napoli comincia a guardarsi intorno anche sul fronte dirigenziale: e torna in auge la pista che porta al direttore sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, già in orbita azzurra un’estate fa, dopo l’addio di Cristiano Giuntoli. L’attuale ds Meluso difficilmente resterà, anche se la storia è tutta da scrivere e all’orizzonte potrebbe profilarsi uno staff allargato, e così De Laurentiis ha riaperto anche il libro delle figure di collegamento tra la società e l’area tecnica, il mercato e il campo. E lo spogliatoio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.