Silver Mele, giornalista di Canale 8, in diretta a Linea Calcio, trasmissione in onda sulle frequenze dello stesso canale, ha parlato dell'ammutinamento del Napoli e di tutte le critiche che ne sono succedute. Mele ha sottolineato la volontà di Insigne, svelando un retroscena.
rassegna
Mele a Canale 8: “Insigne ha messo pace nel gruppo, non è il capro espiatorio”
Silver Mele ha parlato dell'ammutinamento del Napoli, svelando un retroscena su Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole a Linea Calcio, programma in onda a Canale 8
MELE: "INSIGNE HA CERCATO DI RIAPPACIFICARE TUTTI"
"A me risulta che Insigne si sia adoperato per mettere un po' di calma in uno spogliatoio che stava diventando rovente e che ha cercato di far andare tutti in ritiro. Anche se è il capitano, alla fine prevale la volontà dei più. Se non si conoscono i fatti fino in fondo, non si può esprimere una sentenza o una condanna. Possiamo dire che tutti hanno sbagliato, magari. Prendere Insigne come caprio espiatorio non va bene. Evidentemente nello spogliatoio c'erano argomenti tanto fastidiosi e di ampia diffusione che il gruppo poi ha deciso di aderire alla "rivolta". Quando arrivano i risultati i malumori vanno sempre via. Però quando le cose non vanno bene, anche quella polvere che è stata messa sotto il tappetino, esce fuori. Bisogna che ci sia un incontro tra società, squadra e allenatore. Il popolo ha deciso che è stato tutto sbagliato, questo va detto e sottolineato".
INSIGNE, IL FRATELLO LO DIFENDE SUI SOCIAL
© RIPRODUZIONE RISERVATA