Ancelotti ha chiarito la situazione battibecchi con Lorenzo Insigne. Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha detto fortemente la sua sui malumori del capitano del Napoli. E' l'argomento più pungente del momento e, probabilmente, quello più caro ai tifosi del Napoli. A Linea Calcio, programma in onda su Canale 8, Silver Mele ha parlato della delicata questione legata a Insigne, alla vigilia di Napoli-Verona.
rassegna
Mele a Canale 8: “Insigne non è libero di testa, non rischia come dovrebbe”
Silver Mele, giornalista di Canale 8, ha parlato della situazione di Lorenzo Insigne, poco incisivo e determinante nelle ultime uscite con il Napoli
LE PAROLE DI SILVER MELE SU INSIGNE A CANALE 8
"Qualche anno fa si interstadiva con la giocata. Nessun fischio dagli spagli riusciva a non fargli fare e significa che aveva libertà e convinzione. Oggi, la famosa giocata del tiro a giro tanto criticata, non sa se è più la cosa giusta da fare. Napoli-Chievo è una partita che vince Insigne, e io preferisco quell'Insigne lì, che manda a quel paese il pubblico che lo fischia, piuttosto che quello che fa marcia indietro. Se non affronti la situazione, la subisci e ti fa male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA