McTominay pronto a sbarcare a Capodichino, a quanto pare non arriverà a Roma ma direttamente a Napoli, il gioiello del Manchester United. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
McTominay verso Capodichino, ecco dove svolgerà le visite mediche: il programma

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - FEBRUARY 01: Scott McTominay of Manchester United applauds the fans at full-time following the teams victory in the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Manchester United at Molineux on February 01, 2024 in Wolverhampton, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
"Il Napoli lo pagherà 30,5 milioni di euro, un altro investimento di proporzioni notevoli considerando che il contratto di Scott con lo United era in scadenza nel 2025. McTominay, dicevamo, arriverà oggi in Italia: la certezza è questa e tanto basta. Il fatto, però, è che ieri sera il club azzurro non aveva ancora deciso se farlo sbarcare direttamente a Napoli - stamattina a Capodichino, in arrivo da Manchester - oppure a Roma. Dettagli. Come a questo punto lo è anche la location delle visite mediche, in agenda domani: non Villa Stuart ma Pineta Grande, a due passi dal centro sportivo di Castel Volturno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)