Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Dopo il gol con la Scozia, col Torino McTominay ha un obiettivo: i dettagli – Mattino

rassegna

Dopo il gol con la Scozia, col Torino McTominay ha un obiettivo: i dettagli – Mattino

mctominay torino
Come riportato da Il Mattino, McTominay ha ritrovato morale e condizione dopo il gol in Nazionale: il suo obiettivo è ripetersi in campionato
Francesco Giovinazzo

Come sottolineato da Il Mattino, la rete segnata con la Scozia può rappresentare la svolta per McTominay, che ora vuole replicare la prestazione fatta in Nazionale anche in Serie A, partendo già dalla prossima sfida contro il Torino.

Dopo il gol con la Scozia, McTominay prepara il bis col Torino: l’obiettivo

—  

"Quanto era mancato McTominay? La rete con cui ha regalato di fatto la vittoria alla Scozia (2-1 alla Bielorussia) è anche un anticipo di campionato. La prima rete dei padroni di casa era stata dell'altro "italiano" Che Adams, che ritroverà di fronte sabato prossimo con il Torino. Una sfida in cui Scott vuole ripe tersi: il gol in campionato manca dal 23 agosto scorso, quando aveva riaperto la stagione in casa del Sassuolo. Troppo poco per un talento come il suo. Servirebbe anche a ricacciare in dietro le troppe critiche cadute su di lui in queste settimane. Eppure c'è qualcuno come conte che non ha mai avuto dubbi. Rispetto a un anno fa il centro campista ex Manchester United ha solo un assist in meno, i numeri e i dati fisici confermano che non gli manca niente per essere nuovamente e ancora protagonista. «Ma dobbiamo fare di più per arrivare al Mondiale» ha spiegato poi Scott, sciolto in un sorriso solo a tre punti ottenuti. Sa di dover spingere, sa di dover fare ancora di più. E vuole farlo per continuare a trascinare il Napoli e cominciare a farlo anche con la sua nazionale. Che il Mondiale americano"