Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

McTominay rassicura tutti: “Sto molto bene”. La decisione in vista dell’Empoli

mctominay empoli
Lo scozzese tranquillizza tutti sulle sue condizioni post sostituzione col Bologna
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Scott McTominay ha rilasciato una bella intervista alla Gazzetta dello Sport, rassicurando - tra le altre cose - tutti i tifosi azzurri in merito alle sue condizioni di salute dopo la sostituzione contro il Bologna: ecco la decisione in vista dell'Empoli in uno stralcio evidenziato dalla nostra redazione:

"Un Ironman che sa emozionarsi. E nutrirsi di affetto. E che sa sognare in grande, come un napoletano vero. Scott McTominay si presenta negli uffici del centro sportivo sorridente. «Sto bene, molto bene grazie». La botta rimediata a Bologna è solo un ricordo, un souvenir che avrebbe volentieri evitato. Ma tant’è. La testa di Scott è già alla prossima, anzi alle prossime sette. Per una volata scudetto tutta da scrivere, e un sogno azzurro che resta più vivo che mai. Napoli gli è entrata dentro, ha conquistato lui e la sua famiglia totalmente. Tra un «wow» e un «amazing», Scott spalanca gli occhi ogni volta che parla della città e dei suoi tifosi, ai quali vorrebbe regalare una nuova “festa pazza” a fine stagione. L’uomo d’acciaio ha un cuore caldo e un entusiasmo travolgente. E una voglia di vincere che ricorda in tutto e per tutto il suo allenatore".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News