Se il Napoli è in testa alla classifica, molto del merito va a McTominay. Con la sua capacità di sbloccare partite cruciali, ha dimostrato di essere un giocatore che non solo contribuisce con i gol, ma che cambia le sorti delle sfide più difficili. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna di Tuttosport.


rassegna
McTominay, il Re degli 0-0: i dati che mostrano che sia uno dei colpi dell’anno
Napoli si gode McTominay: tra gol pesanti e primati, è il colpo dell’anno
—"Quella operazione si è rivelata cruciale, nessuno in A ha sbloccato più partite di McTominay: 7 gol sullo 0-0, il 64% delle reti sono servite per sbloccare una partita. Continua a stracciare record su record, è il secondo scozzese nella storia a realizzare almeno 10 gol in un'unica edizione della Serie A, il primo ad andare in doppia cifra in uno dei top 5 campionati europei dalla stagione 2010/11 (14 anni fa) e rappresenta il primo centrocampista dell'era De Laurentiis in doppia cifra di reti nella sua stagione d'esordio nel campionato italiano".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA