Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna McTominay-Napoli, prove di rinnovo: fissato incontro con gli agenti – GdS

ultimissime calcio napoli

McTominay-Napoli, prove di rinnovo: fissato incontro con gli agenti – GdS

McTominay-Napoli, prove di rinnovo: fissato incontro con gli agenti – GdS - immagine 1
C'è la data
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Per il Napoli e Scott McTominay è tempo di parlare di rinnovo. L'attuale contratto scade nel 2028, ma il club azzurro vuole prolungarglielo, assicurandogli anche un ritocco verso l'alto dell'ingaggio. Ne parla la Gazzetta dello Sport:

"Lui e il club sono pronti a sedersi intorno a un tavolo per cominciare a mettere le basi sul rinnovo del contratto: l’attuale scade tra due anni, estate 2028. I numeri realizzati col Napoli in un anno e mezzo hanno già stuzzicato l’attenzione di tanti top club. E il Mondiale alle porte rischia di essere un’ulteriore vetrina per Scott. Per questo il Napoli vuole provare a blindarlo già adesso, con un nuovo accordo fino al 2030 (...)


Il mercato invernale è andato in archivio, ora Manna e De Laurentiis devono guardare al futuro e come prima cosa vanno sistemati i contratti di alcuni pilastri. Dopo aver trovato l’intesa con Rrahmani (solo da ufficializzare), ora la priorità è sistemare il contratto di Scott: a Napoli guadagna 3 milioni netti più bonus, cifra che dovrà essere rivista verso l’alto, visti i risultati del campo (...)

Il prossimo mese i suoi agenti sono attesi in città per entrare nel vivo di un rinnovo che vogliono tutti, società e tifosi. E lo stesso Scott, sempre più orgoglioso di indossare la maglia azzurra".