- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il centrocampista del Napoli Scott McTominay è stato dominante, seppur da infortunato, nei 45 minuti che lo hanno visto protagonista
Nonostante i problemi fisici accusati prima alla caviglia e poi al gluteo, il primo tempo di Scott McTominay nella partita vinta 2-3 dal Napoli in casa del Genoa è stato di altissimo livello. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha analizzato la prestazione del centrocampista scozzese, svelando anche un retroscena sul gol del momentaneo 1-2.
"McTominay è stato straripante per un tempo, seppure a mezzo servizio per una ventina di minuti. Prima ha propiziato l’1-1 di Hojlund con inserimento senza palla e botta in diagonale. Poi ha colpito, da fuori. Per la gioia di papà che - come Scott aveva ammesso prima della sfida contro il Chelsea - gli rimprovera spesso di non calciare dalla distanza. Due tiri, due problemi fisici. Dopo il primo, Scott ha iniziato a zoppicare per un dolore alla caviglia, tanto da medicarsi da solo in campo con lo spray. Dopo la gioia personale, invece, ecco il dolore muscolare. Poco sotto al gluteo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA