Scott McTominay è arrivato in estate con i tifosi che lo hanno accolto come un top player fiduciosi di quello che avrebbe regalato al Napoli. Ma lo scozzese ha addirittura superato le aspettative e in questi mesi si è dimostrato essere il trascinatore della squadra azzurra che in questo momento sogna lo scudetto. Il centrocampista fin dal suo arrivo aveva dimostrato di essere uno importante per Conte che per lui ha cambiato anche il modulo studiato per tutta l'estate, ora anche i tifosi sanno perché era così imprescindibile.


rassegna
L’obiettivo di McTominay: vuole raggiungere un record di una leggenda del Napoli
L'obiettivo di McTominay: vuole raggiungere un record di una leggenda del Napoli
—Ma Scott ora vuole di più. In questi mesi ha dimostrato di avere l'istinto del goleador anche grazie alle indicazioni di Conte, è fino ad ora ha messo a segno 11 gol in campionato e uno in Coppa Italia, solo nelle ultime tre partita ha siglato ben 5 reti tutte pesantissime per il recupero della vetta solitaria. Numeri che appartenevano ad una leggenda del Napoli, Marek Hamsik e come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, McTominay in queste ultime quattro finali ha proprio l'obiettivo di raggiungere lo slovacco che è arrivato a siglare addirittura 12 gol in campionato. La distanza è di una sola rete e di questo passo potrebbe addirittura superare questo record.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.