- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - JANUARY 07: Scott McTominay of SSC Napoli celebrates after scoring his side first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on January 07, 2026 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'uomo del momento in casa Napoli è Scott McTominay. Lo scozzese è arrivato nell'estate del 2024 dal Manchester United e ora, come fa sapere l'edizione odierna di Repubblica, il club inglese ha sondato il terreno per riportalo a casa. La società campana, però, ha le idee chiare. Di seguito gli aggiornamenti sul futuro del numero 8 azzurro.
"Nelle scorse settimane anche lo scozzese si è dovuto gestire per un affaticamento muscolare. Ma ha onorato lo stesso il suo ruolo di nuovo idolo. Lo United si è pentito di averlo ceduto e ha sondato il terreno per provare a riportarlo a casa. Ovviamente però non se ne parla. Il Napoli si terrà stretto fino alla scadenza McFratm, che a San Siro ha giocato e parlato da leader. Non sarà facile strappargli lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA