- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 01: Scott McTominay of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Como 1907 at Stadio Diego Armando Maradona on November 01, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel match di oggi contro l'Atalanta, che inizierà alle ore 15.00, il Napoli dovrà fare i conti con un'assenza pesantissima, ovvero quella di Scott McTominay. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa sapere che il problema al gluteo che sta perseguitando lo scozzese è rimasto serio. Il numero 8 non vuole prendersi rischi, dal momento che la prossima estate ci sono i Mondiali. Di seguito quanto evidenziato.
"Il problema al gluteo è rimasto serio, così com’era sembrato già a Marassi e a Bergamo McT salterà la terza partita consecutiva, sognando anche che sia l’ultima. La Champions chiama, il Mondiale è all’orizzonte e con i muscoli non si scherza, per non mettere in pericolo l’ultimo lungo strappo che può valere la qualificazione tra le grandi e, soprattutto, l’appuntamento con la storia di un centrocampista che in patria è più di un idolo. Verona, sabato prossimo, è l’ennesimo snodo, bisognerà verificare - ovviamente -l’evoluzione di quella infiammazione che sta togliendo il sonno a McTominay: però c’è un filo sottile di ottimismo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA