- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Manchester United torna su McTominay: i Red Devils lo avevano ceduto al Napoli nel 2024 dopo 22 anni tra settore giovanile e prima squadra
Nel corso del match di Coppa Italia contro il Como il Napoli ha dovuto fare a meno di Scott McTominay, sostituito all'intervallo dell'ultima sfida di campionato contro il Genoa. L'edizione odierna de Il Mattino spiega per quale motivo la presenza del numero 8 nella super sfida contro la Roma non è scontata. Di seguito quanto evidenziato.
"Un giorno libero ha concesso Conte ai suoi azzurri. Solo da stamane ci sarà l'inizio della nuova fase della stagione, quella tristemente senza coppe. La prima cosa che il tecnico leccese deve valutare è la condizione di Scott McTominay. Perché, per dirla tutta e subito, la sua presenza domenica sera con la Roma non è così scontata. Certo, considerando che se fosse stato per lo scozzese avrebbe giocato anche con il Como, giusto essere ottimisti. Ma tutto dipende dallo stato del tendine del gluteo: perché i medici lo hanno invitato alla prudenza e a non sottovalutare il problema che non riesce a risolvere da inizio stagione. Dunque, se il dolore dovesse esserci, meglio riposare ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA