Lo scozzese è a digiuno da un po', il tecnico azzurro nel prossimo match si aspetta un ritorno al gol
Maradona, il particolare allenamento per ritornare grande per il Mondiale 1994
La sfida contro il Milan è un crocevia importante per lo scudetto: Conte lo sa e spera nella miglior forma di McTominay. Di seguito quanto riportato da Il Mattino.
McTominay bomber di scorta, Conte ha una speranza
"È il bomber di «scorta» del Napoli. È il secondo miglior realizzatore della squadra (dietro Lukaku) sebbene di mestiere faccia il centrocampista. Pardon, il «tuttocampista». È Scott McTominay su cui Antonio Conte ha sempre dimostrato di fare grande affidamento ed a cui il tecnico leccese proverà ad aggrapparsi anche domani sera contro il Milan per cercare di dare man forte al reparto offensivo azzurro rimasto a secco in Laguna prima della sosta. Sia per gli equilibri della squadra, sia per la sua particolare vocazione sotto porta. Il bombardiere di Lancaster, 28 anni a dicembre scorso, ha scritto nel Dna il killer istinct che solitamente è di esclusivo appannaggio degli attaccanti. Con il Napoli, in campionato, è già a quota sei sigilli (conditi anche da quattro assist) a cui si aggiunge pure la rete in coppa Italia ai danni del Palermo a Fuorigrotta che non guasta".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA