- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Manchester United torna su McTominay: i Red Devils lo avevano ceduto al Napoli nel 2024 dopo 22 anni tra settore giovanile e prima squadra
Nel corso dell'ultima partita contro il Genoa, alla lunga lista di indisponibili del Napoli si è aggiunto anche Scott McTominay. Gli esami strumentali hanno scongiurato lesione al gluteo ma, come fa sapere l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, mister Antonio Conte dovrebbe tenere lo scozzese a riposo nel match di Coppa Italia contro il Como. Di seguito quanto evidenziato.
"«No Anguissa, Rrahmani, Lukaku, Neres», diventò virale l’intervista di McTominay dopo la doppietta contro l’Inter che è valsa il 2-2 a San Siro, in casa della capolista, stavolta Scott è da aggiungere alla lista degli indisponibili. Gli esami strumentali hanno scongiurato lesioni al gluteo ma Conte per precauzione fermerà per Napoli-Como McTominay, il centrocampista più prolifico (escludendo i calci di rigore) tenendo conto dei cinque principali campionati europei e delle coppe nazionali e internazionali".
"L’obiettivo è portarlo al massimo della condizione nella sfida di domenica contro la Roma, in modo che possa superare del tutto l’infiammazione che l’ha fermato a Marassi alla fine del primo tempo dopo essere stato protagonista del primo gol e autore della rete del sorpasso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA