Esonerato Garcia, Aurelio De Laurentiis è corso subito ai ripari ed ha nominato Walter Mazzarri come nuovo allenatore del Napoli. Una scelta romantica, la quale testimonia lo splendido rapporto che intercorre tra il presidente e il tecnico italiano, propenso ad accettare la proposta azzurra valida soltanto fino al termine della stagione. Nel contratto firmato, tuttavia, sarebbe stata inserita anche un'opzione di rinnovo automatico a determinate condizioni.


rassegna
Mazzarri, spunta la clausola del rinnovo automatico nel contratto: la condizione
Mazzarri e la clausola di rinnovo automatico nel contratto: i dettagli
—Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna di Tuttosport: "Ha accettato l’accordo fino a giugno (poco più di un milione premi inclusi), con una clausola di rinnovo che dovrebbe essere automatica se il Napoli vincerà lo scudetto o se arriverà in semifinale di Champions. Una doppia impresa quasi impossibile, però Mazzarri vuole provarci perchè si fida dell’organico e di recente ha dichiarato di essere pronto a schierare la formazione con il 4-3-3, perchè ha studiato con attenzione le partite giocate dal Napoli con Spalletti in panchina".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA