rassegna

Mazzarri, esperienza deludente al Napoli: il più grande rimpianto del tecnico

mazzarri
L'attaccante nigeriano è stato subito decisivo con il Barcellona, ma rischia di essere il più grande rimpianto dell'allenatore italiano, esonerato dal presidente qualche giorno fa: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Tornato di recente dalla Coppa d'Africa, Osimhen è sceso in campo con il Barcellona in Champions ed è risultato subito decisivo. L'attaccante nigeriano ha firmato la rete del pareggio ed ha trascinato il Napoli caricandosi la squadra sulle spalle. Victor potrebbe essere l'arma in più di mister Calzona, ma resterà di sicuro il rimpianto più grande di Walter Mazzarri.

Mazzarri, rimpianto Osimhen: sulla stagione nera del Napoli pesa la sua assenza

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Sulla stagione nera del Napoli pesa tantissimo l’assenza prolungata di Victor, arrivato finora a 9 reti in 19 partite totali. E non è un mistero che questo sia stato il grande rimpianto di Walter Mazzarri, che sognava una squadra trascinata dai gol e le falcate della pantera nigeriana. E capitan Di Lorenzo mercoledì sera ha rincarato la dose, semmai ce ne fosse stato bisogno: «Osimhen? È un ritorno importante per noi, è un grandissimo campione. È tornato con la testa giusta, ci darà una mano in queste partite che rimangono». E una mano Victor la dà anche soltanto con la presenza in campo: da solo tiene in guardia una difesa intera, attaccando la profondità e creando spazi per i compagni. Ed è per questo che da mercoledì sera, tutta Napoli guarda al futuro con un cauto ottimismo".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.