rassegna

Mazzarri ha accettato il forfait di Osimhen per un motivo: messaggio alla squadra

mazzarri
E' un uomo di campo, Walter, e sa quando non è il caso di forzare
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri non ha insistito con Osimhen, ha accettato la sua indisponibilità a giocare contro il Genoa senza batter ciglio, senza neanche coinvolgere il patron, Aurelio De Laurentiis. IL motivo della decisione del tecnico è chiarissimo. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Una breve trattativa ma alla fine Mazzarri ha deciso di lasciar perdere. Mazzarri, uomo di campo, ha voluto dare un segnale al gruppo, un modo per dire che questa squadra non ha bisogno di eroi a mezzo servizio. Chi non si sente al top se ne sta da parte. Senza drammi. Non ne ha parlato con De Laurentiis, a Roma alle prese con gli ultimi dettagli della sua ultima produzione. Anche perché il patron nei giorni scorsi gli ha dato carta bianca. E il nigeriano non verrà convocato per la gara con il Genoa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.