Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mazzarri, ecco i cinque uomini da valorizzare: la richiesta di De Laurentiis

mazzarri
Sotto la gestione Garcia, alcuni calciatori hanno perso valore economico, non offrendo prestazioni brillanti con continuità
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri, secondo precisa richiesta di De Laurentiis, dovrà ridare valore e lustro a cinque giocatori che con Garcia hanno perso brillantezza o non ne hanno mai avuta.

Mazzarri, il pokerissimo di calciatori da valorizzare

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli, in estate, ha valutato Elmas 35 milioni, ma oggi, dopo essere stato ignorato da Garcia e con il contratto in scadenza 2025, ha sicuramente perso valore economico. Mica tecnico: Mazzarri, tocca a te. La missione non è semplice (...) però nenche proibitiva: Kvaratskhelia, sciupato in panchina con l’Empoli, ha spiegato in tre giorni di partite internazionali che è sempre lui, Kvara. Un tipetto magico, come dice Osimhen. Già, Victor: a luglio sarebbe stato ceduto solo per un duecentino, come disse De Laurentiis, 200 milioni, ma è difficile pensare che la storia sia riproponibile tra la situazione contrattuale (scadenza 2025) e il trend della squadra (...) Per non parlare di Lindstrom: un investimento da 25 milioni che in cinque mesi di Garcia ha collezionato un tempo da titolare a Lecce, il 30 settembre, e poi le briciole. In Champions? Dodici minuti in 4 giornate: un capitale disperso, un giocatore che l’allenatore esonerato non ha pressoché mai ritenuto adatto a certe storie ma su cui il Napoli punta. Ecco: De Laurentiis ha chiesto a Mazzarri di rilanciarlo. Lo vuole vedere, così come il popolo. Così com’è accaduto a Natan: altro uomo da valorizzare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.