Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mazzarri, colloquio con Osimhen, Kvara e Di Lorenzo: il Napoli riparte da una certezza

mazzarri
Gli ultimi cinque mesi hanno tolto sicurezze alla squadra, ma c'è un fattore che non può essere messo in discussione ed è da lì che il tecnico intende ripartire per la rinascita azzurra
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri ha avuto modo di confrontarsi con i tre big azzurri ed ha fatto leva su un fattore dal quale costruire la rinascita del Napoli. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il tecnico ha avuto modo di confrontarsi con Osimhen e Kvara, ieri anche con capitan Di Lorenzo, il leader silenzioso che ha scelto Napoli a vita. Con fiducia e gratitudine. «Quando Giuffredi mi ha convocato a Firenze per metterci in treno e firmare il contratto con il Napoli, mi aveva tenuto nascosta la destinazione – ha raccontato ieri il capitano -. Quello è stato l’inizio del mio sogno. Essere diventato il capitano del Napoli e aver vinto lo scudetto è qualcosa che mi rende infinitamente orgoglioso». Si riparte da qui, dal senso di appartenenza. Dalla voglia di tutti di far tornare grande il Napoli. Ora tocca a Mazzarri".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.