Colpo d'occhio a San Siro per la super sfida in programma domenica sera tra Milan e Napoli, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Mazzarri può sorprendere gli addetti ai lavori ed optare per il cambio modulo contro i rossoneri. L'obiettivo è restituire compattezza e solidità alla squadra contro un avversario di spessore.
rassegna
Mazzarri può sorprendere, possibile cambio modulo con il Milan: la decisione
Mazzarri verso il cambio modulo con il Milan: la decisione del tecnico
—Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Con il Milan, Mazzarri tornerà alla difesa a tre in una partita che richiederà prudenza e compattezza di squadra. Di Lorenzo, terzino domenica col Verona, avanzerà a centrocampo, qualche metro oltre la solita iniziale zona di competenza, con Ostigard a coprirgli le spalle e una spiccata licenza d’offendere da assecondare partendo da una posizione più alta e rassicurato dalla presenza dietro di un centrale in più. Domenica, a San Siro, sarà di nuovo esterno a prescindere dal modulo (3-5-1-1 o 3-4-3), per un doppio duello che si preannuncia avvincente, l’ennesimo dopo le quattro sfide dello scorso anno, Champions compresa".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.