Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mazzarri si prepara al tour de force, ecco il metodo applicato alla squadra: la novità

mazzarri
Esonerato Rudi Garcia, De Laurentiis ha avviato una nuova era a Castel Volturno. Nominato Walter Mazzarri come nuovo tecnico del Napoli, il gruppo è tornato ad allenarsi al Konami Training Center, disputando un’amichevole con la Juve...
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Esonerato Rudi Garcia, De Laurentiis ha avviato una nuova era a Castel Volturno. Nominato Walter Mazzarri come nuovo tecnico del Napoli, il gruppo è tornato ad allenarsi al Konami Training Center, disputando un'amichevole con la Juve Stabia. Nonostante il ritorno al 4-3-3 sulla scia spallettiana, l'allenatore italiano ha applicato un nuovo metodo di lavoro alla squadra. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Va oltre un discorso tecnico-tattico e passa per la mente e il cuore di un gruppo di giocatori. Atalanta, Real, Inter e Juventus. Una ogni tre giorni, senza respiro. E allora serve l’organizzazione di gioco, ma soprattutto una grande forza mentale che abbatta ogni paura. E questo Napoli ce la può fare, se quello c’è riuscito pure con Datolo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.