rassegna

Mazzarri sorride, la rivoluzione è completata: i nuovi innesti tamponano l’emergenza

lazio napoli mazzarri
Nonostante l'emergenza, il tecnico del Napoli potrà subito sfruttare i nuovi innesti per tamponare i problemi emersi nelle ultime partite: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Ufficializzati i nuovi innesti, si attende l'arrivo di Perez dall'Udinese per concludere la rivoluzione avviata ad inizio gennaio e completare un mercato pirotecnico. L'emergenza in casa Napoli non è ancora terminata, ma Mazzarri può sorridere poiché potrà già contare sugli acquisti definiti dal presidente De Laurentiis. Le nuove firme, difatti, tamponano i problemi riscontrati in un momento delicato per la squadra azzurra, considerate le numerose defezioni e le tante assenze. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "La rivoluzione è completata. Ora, in attesa dell’arrivo di Nehuen Perez, Walter Mazzarri può già contare pienamente almeno su tre dei quattro volti nuovi che già si stanno allenando con la squadra. Ieri è stato ufficializzato anche l’arrivo di Leander Dendoncker col tradizionale tweet di benvenuto del presidente De Laurentiis e con un video social in cui il belga ha salutato i suoi nuovi tifosi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.