rassegna

Emergenza senza fine per il Napoli, gli infortuni condizionano Mazzarri: la situazione

Mazzarri
Situazione delicata in casa azzurro, assenze pesanti ed infortuni condizionano le scelte dell'allenatore del Napoli in vista del Toro: il punto
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'emergenza sembra non avere sosta, il Napoli è colpito dalla sfortuna ed è costretto a stringere i denti. Nuovo stop in casa azzurro, Ostigard si ferma per gastroenterite. Gli infortuni e le assenze di Osimhen e Anguissa, partiti per la Coppa D'Africa condizionano le scelte di Mazzarri in vista del Torino e dei prossimi impegni.

Emergenza senza fine per il Napoli: le assenza condizionano Mazzarri

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "La gastroenterite ci mancava, non era neppure (forse) contemplata tra i rischi del mestiere: perché vabbè la coppa d’Africa, che ha «requisito» Anguissa e Osimhen; e passi per la lesione ad un collaterale che a Bergamo il 25 novembre ha «eliminato» Olivera; e ci sta, certo che sì, che una spalla vada dove voglia il destino, com’è capitato a Natan, e che un muscolo penalizzi Meret, però che ci si mettano stomaco ed intestino per risistemare una formazione o una panchina sarà apparso come accanimento. Ma è capitato pure questo, ad Ostigard, proprio prima di imbarcarsi per Torino e il Napoli ha capito che tipo d’aria tiri: gliene mancheranno sei, in casi del genere si parla d’emergenza, e se non ci fosse un organico comunque ricco e abbondante, ci sarebbe da farsi un salto in una Basilica".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.