Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mazzarri ha un solo dubbio per la sfida contro il Milan: un big verso l’esclusione

Mazzarri
Il tecnico azzurro non ha ancora certezza su gli uomini da mandare in campo questa sera per la sfida contro i rossoneri, ma potrebbe prendere una scelta a sorpresa
Sara Ghezzi

Il Napoli questa sera sarà impegnato in una sfida delicata in ottica Champions. Gli azzurri, infatti, affronteranno il Milan a San Siro in una gara in cui i campioni d'Italia non possono scivolare. Per questo match delicato Mazzarripensa ad un nuovo cambio modulo e stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiornoc'è ancora un dubbio per il tecnico. A seguire un estratto dell'articolo.

Mazzarri ha un solo dubbio per la sfida contro il Milan: un big verso l'esclusione

—  

"Ostigard ritorna di nuovo titolare nel reparto con a fianco Rrahmani e Juan Jesus. Al posto dello squalificato Mario Rui giocherà Mazzocchi, autore di una buona prova contro il Verona. A centrocampo ci sarà un ballottaggio Cajuste-Zielinski (con lo svedese favorito) e il reparto sarà completato da Lobotka e Anguissa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.