rassegna

Mazzarri, dopo la Lazio maturate due certezze in più: ma non si capacita di una cosa

mazzarri
Un punto d'oro e due convinzioni che fanno bene al tecnico e alla squadra
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Walter Mazzarri è sinceramente soddisfatto della prestazione del suo Napoli contro la Lazio e non comprende le tante critiche piovute addosso ai suoi per la mancanza di gioco. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Dopo due gare, quelle con Inter e Lazio, praticamente tutto catenaccio e poco altro, Mazzarri ha le idee chiarissime. Fosse per lui, avrebbe mandato tutti alla carica a testa bassa. Ma ha saggiamente scelto di blindare il Napoli. Anche perché il punto con la Lazio ha dato fiducia e serenità (...) Un punticino che consente di restare all'inseguimento del quarto posto (e con la partita contro il Sassuolo da recuperare il 28 febbraio). Mazzarri è sinceramente soddisfatto di come la squadra ha reagito al problemi: non comprende le critiche al "non gioco" perché davvero era complicato persino immaginare la formazione anti-Lazio tenendo conto della decina di assenti per vari motivi. Ha ricevuto risposte da chi non giocava da settimane, è consapevole di avere un gruppo che lo segue".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.